fbpx

Just English For Kids™

L'inglese per i tuoi piccoli

Just English

Il corso divertente per far apprendere l'inglese ai più piccoli senza sforzo! Just English for Kids, il percorso per bambini da 6 a 10 anni.

Schermata 2021-09-21 alle 11.20.47

Lo sapevi che...

I BAMBINI SONO COME DELLE SPUGNE.

Le diverse ricerche attivate nel campo della formazione bilingue dimostrano che gli anni migliori per l’apprendimento di una lingua straniera vanno dalla nascita ai dieci/undici anni di età del bambino, periodo in cui si conclude la messa a punto del sistema nervoso. 

Fino a quel momento, il cervello consente al bambino di apprendere con estrema facilità una o più lingue straniere.

 

Con questa piccola intro fondamentale ti do benvenuto sulla pagina di Just English for Kids, il percorso per bambini da 6 a 10 anni.

4 ASPETTI


DA NON SOTTOVALUTARE

Non vorrei dirtelo ma nonostante in Italia la lingua inglese venga insegnata sin dalle elementari, ci troviamo agli ultimi posti in quanto a competenze linguistiche? Questo perché?

Perché le scuole hanno poco tempo a disposizione

Perché la metodologia d'insegnamento è pesante e noiosa

Perché c'è una mancanza di insegnanti certificati

Perché si dedica pochissimo tempo alla conversazione

Purtroppo, questa mancanza non fa altro che posticipare di qualche anno la problematica a quando tuo figlio sarà alle scuole medie o superiori, dove l’apprendimento di una lingua sarà molto più lento e difficile in età adolescenziale.
Per questa ragione è importante che i bambini si avvicinino presto all’apprendimento di una nuova lingua.

Just English For Kids™

Un corso piacevole, divertente e creativo, dove i bambini potranno imparare senza viverlo come una noia o costrizione.

Ciao

Sono Grazia.

Grace per tutti i miei allievi e per tutti quelli che associano il mio lavoro al mio nome.

Oggi sono una English Expert Learning.

Letteralmente? 
Un’ esperta di apprendimento della lingua inglese.

 

Mi occupo d Lingue Straniere da oltre 20 anni.

Ma sono stata bambina e allieva anche io.

Conosco bene la sensazione di ritrovarsi grandi e, nonostante le ore spese da bambina, avere la frustrazione di non aver imparato l’inglese cosi bene.  

HO FATTO UNA RICERCA

Voglio spiegarti perché i nostri bambini incontrano grandi difficoltà quando devono utilizzare abilità linguistiche come parlare e ascoltare in inglese.

Devi sapere che nelle scuole italiane la quantità di ore di lezione di inglese è di circa 90 ore in un intero anno, ore che tuttavia rimangono tali solo dal punto di vista puramente teorico. 

Se consideriamo l’immersione in classi da 25/30 studenti con livelli linguistici diversi, la mancanza di insegnanti madrelingua, le immancabili perdite di tempo e la necessità di dedicare parecchie giornate ad interrogazioni e verifiche scritte, ai fini pratici il numero effettivo di ore di lezione in cui uno studente ascolta ma soprattutto parla concretamente in inglese si riduce ad un numero stimato in non più di 16 ore … in un intero anno!!!

Forse anche tu

Hai riscontrato queste difficoltà

Infatti molti genitori hanno riscontrato le stesse problematiche, infatti ragionevolmente, come può un bambino diventare disinvolto e fluido nell’utilizzo di una lingua straniera parlandola per meno di 20 ore in un intero anno??

Sarebbe infatti molto bello dare l’opportunità ad ogni allievo di esprimersi in lingua con strumenti idonei come role-play, simulazioni di conversazione, dialoghi o, meglio ancora, situazioni reali di vita quotidiana, ma a causa delle poche ore a disposizione, tutte queste attività non sono fattibili in classe.

Un bambino che apprende una lingua straniera unicamente a livello scolastico diventerà un giorno un adulto impacciato a comprendere e parlare la stessa lingua e ne pagherà le conseguenze a livello personale e professionale.

Non ti ci rivedi?

Just English

Nei nostri programmi online abbiamo inserito anche un percorso per i più piccoli, JUST ENGLISH for Kids mirato alla comprensione della lingua, all’arricchimento del vocabolario e al naturale utilizzo parlato della lingua senza alcun riferimento alla grammatica.

Il metodo prevede lezioni individuali ed è concepito per sviluppare le abilità cognitive, sensoriali, emotive e fisiche dei bambini dai 6 agli 11 anni, con attività basate sulla convinzione che il divertimento e l’interesse rendano le lezioni piacevoli, divertenti e creative, senza vivere il corso di inglese come una noia o costrizione.

Grazie all’interazione, all’animazione e ai giochi con il tutor, i bambini sviluppano senza alcuno sforzo la capacità di comprensione ed espressione della lingua in pochissimo tempo, proprio perché tutti gli insegnanti abilitati YOUNG LEARNERS, utilizzano il modello metacognitivo richiesto dal metodo. Nulla è lasciato al caso!

 

Nei nostri corsi utilizziamo strumenti multimediali o video di supporto, ma la vera fonte di apprendimento è IL TUTOR, che incoraggia il bambino a comunicare aiutandolo con le parole, l’espressione degli occhi, la mimica, il respiro, la postura, il timbro della voce. 

Infatti, il bambino non utilizza solo il vocabolario, ma costruisce la frase intorno al vocabolario imparato consapevolizzando l’uso e l’applicazione di quelle parole.

Il corso si basa su come parlare in inglese con sicurezza sviluppando le abilità della conversazione con una metodologia semplice e stimolante vincolata a fatti e situazioni della vita quotidiana.

Pilastro #1
TESTATO

Da moltissimi anni mi occupo di apprendimento per i bambini e ragazzi e dopo una esperienza ventennale di corsi in aula e summer camp in Italia e UK ho pensato di formulare un percorso molto essenziale e facile per questa fascia di età.

Basta con la grammatica e le nozioni noiose già trite e ritrite a scuola, Just English for kids nasce dall’esigenza di offrire un supporto veloce e interattivo ai bambini che vengono coinvolti in modo piacevole in una serie di situazioni reali che faranno del corso un’esperienza positiva e di arricchimento.

Pilastro #2
ORIGINALE

Utilizzeremo role-play, simulazioni di conversazioni e dialoghi, situazioni reali di vita quotidiana che premetteranno ai tuoi piccoli di vivere la lingua e non più studiarla.

 

Nel caso di richiesta di un supporto mirato alla scuola ci sarà la possibilità di scegliere un programma che si distingue per l’applicazione di quanto già affrontato a scuola con la comprensione degli errori commessi fino ad oggi per progredire nelle verifiche.

Just English for kids ti dà l’opportunità di avanzare e migliorare livello di inglese fin da subito, senza alcun bisogno di libri o noiose guide grammaticali.

Pilastro #3
PRATICO

Comodamente da casa, tuo figlio potrà finalmente avere l’opportunità di far parte del mondo di domani appropriandosi di una lingua che sarà il suo strumento principale per fare esperienza ed evolversi, raggiungendo i suoi obiettivi senza doversi accontentare di una visione del mondo solo raccontata, ma vissuta realmente in prima persona.

Testato • Originale • Pratico

Top, è anche una parola in inglese molto usata che esprime superiorità. Bene la nostra metodologia porterà i più piccoli ad avere una padronanza della lingua davvero TOP!

Chi è il

Tutor Online?

Prima di tutto ti dico chi NON SONO i Tutor di Just English™

Molti insegnanti bilingue o madrelingua non sono focalizzati sul metodo di apprendimento più funzionale ed efficace perché semplicemente non ne sono a conoscenza a causa di percorsi di studio diversi o perché semplicemente hanno altri obiettivi.

Questi obiettivi potrebbero essere mirati prima a saper scrivere e utilizzare le regole di grammatica, piuttosto che leggere senza poter far comprendere fino in fondo lo scopo di tale esercizio, anche un po’ noioso se vogliamo.

 

Non credi?

La verità è che per alcuni insegnanti free lance l’inglese è concepito come si faceva un tempo tra noi studenti universitari, cioè nel dare qualche lezione privata per arrotondare un po’ le proprie finanze, con prezzi irrisori, senza un metodo strutturato. 

Senza abilitazione e soprattutto senza la vera consapevolezza  di aiutare le persone ad appassionarsi per poter  utilizzare concretamente questa lingua.

Come si fa a capire

Qual è il Tutor Giusto per tuo figlio?

Chi cerca un corso di inglese non sa quali competenze un tutor debba avere per raggiungere il fatidico obiettivo, ritrovandosi così a fare corsi su corsi, che durano anni fino a quando la motivazione del bambino viene meno, i risultati non arrivano convincendosi e ripetendosi che l’inglese” non mi piace”.

Vero?

Per questa ragione, dopo aver accuratamente selezionato i migliori specialisti dell’insegnamento della lingua inglese in possesso di certificazioni internazionali cert-TESOL ho potuto mettere in piedi un gruppo di esperti e offrirti un percorso, sicura dei risultati che andrà ad ottenere tuo figlio.

La mia squadra madrelingua e bilingue ha seguito un training molto complesso che parte dalle basi della lingua, fonetica, lessico, metodi di insegnamento diversi a seconda delle esigenze e del modo di apprendere dell’allievo.

Ogni passaggio è stato valutato da esperti dell’Università di Cambridge seguendo i rigorosi ed elevati standard cert– TESOL riconosciuti a livello mondiale.

Inoltre, prima ancora della competenza linguistica, siamo consapevoli del fatto che le emozioni hanno un ruolo importante nella qualità dell’apprendimento del bambino e su queste facciamo leva adottando una didattica basata sull’affettività e sull’empatia.

L’ apprendimento risulta davvero efficace quando si tiene conto di chi abbiamo davanti, delle sue potenzialità e delle sue paure prima di iniziare un percorso insieme rendendolo semplice e interattivo sin da subito

Let's Think

COME PUO’ TUO FIGLIO INIZIARE OGGI A PENSARE SUBITO IN INGLESE?

Valuteremo il livello linguistico e stileremo insieme il percorso ponendo l’attenzione su ciò che tuo figlio ama fare.

Non abbiamo lezioni prestabilite uguali per tutti come a scuola, lo sai quanto è dura mantenere l’attenzione davanti a cose che non sono di interesse per i bambini?

Solo quando si è completamente coinvolti nell’argomento allora sì che si impara davvero.

 

Iscrivendoti a

Just English for kids

Potrai:

Quali Risultati

Ottieni?

Dopo aver esaminato il livello di partenza di tuo figlio nel colloquio iniziale che faremo insieme, stabiliremo il percorso a seconda delle richieste consigliandoti il corso più adatto alle esigenze di tempo e obiettivi di tuo figlio.

I risultati cambiano da bambino a bambino, con il nostro corso sarà molto intuitivo imparare l’inglese, anche se come in ogni cosa il bambino dovrà metterci del suo per raggiugere il traguardo.

Imparare una lingua necessita di uno sforzo, che paragonato al beneficio finale sarà sempre meno rispetto a quanto otterrà.

Potrà ascoltare a capire le canzoni della sua età, scegliere dei film in base al suo livello, fare una vacanza studio all’estero senza paura o disagio.

Schermata 2021-09-21 alle 11.20.47

Cosa gli Piace Fare

Nel suO Tempo libero?

Gli piace scrivere? 

Fare sport o ascoltare musica? 

Guardare la TV?

Qualunque sia il suo interesse  in Just English For Kids™ trovi un approccio, facile, immediato e flessibile, che non sia un corso difficile e strutturato, ma che porti risultati veloci nei tuoi piccoli.

Just English

2 CORSI TRA CUI SCEGLIERE

A seconda del tempo a disposizione potrà scegliere tra due corsi:

Basic

Più breve, più breve, per riprendere la struttura e il lessico dimenticato per diverse ragioni

Prezzo di Listino: € 497

Sconto: € 100 + Iva

Prezzo Promozionale: € 397 + iva

Clicca sul bottone qui sotto e passa subito all’iscrizione usando il codice sconto EBG100

Premium

Con più sessioni che gli permetterà di raggiungere le competenze linguistiche complessive necessarie per raggiungere entro l’inizio delle medie almeno al livello minimo di conoscenza B1 di Common European Framework of Reference for Languages.

Prezzo di Listino: € 797

Sconto: € 100 + Iva

Prezzo Promozionale: € 697 + Iva

Clicca sul bottone qui sotto e passa subito all’iscrizione usando il codice sconto EBG100

⚠️ATTENZIONE ⚠️ Questo sconto è valido fino al 31 Marzo 2024

Ti stai chiedendo, quale sia il corso più giusto?
Non ti preoccupare, se hai difficoltà decideremo insieme quale corso sarà più indicato per i tuoi piccoli. Una volta compreso l’obiettivo e il modo di apprendere la lingua da parte del bambino potrò consigliarti il percorso più adatto.
Compila il form e potrai avere tutte le delucidazioni che ti interessano.

Schermata 2021-09-21 alle 11.20.47

LEGGI COSA DICONO

I Nostri Allievi

Se sei arrivato

fino a qui...

Siamo in conclusione e credo non ci sia bisogno di aggiungere altro se non il mio personale apprezzamento per l’attenzione, la cura, l’amore e il rispetto che hai per tuo figlio o per tua figlia.

Investire qualche centinaio di euro per un percorso extra – scolastico per i propri figli non è da tutti, parliamoci chiaro.

 

Non è solo questione di possibilità economica, ha anche molto a che fare con la propria visione del mondo e della vita e con l’idea del futuro e delle strade che si desiderano aprire di fronte ai nostri figli.

 

Che sia per delle meravigliose vacanze, per la propria formazione personale o per perseguire importanti opportunità di lavoro, con assoluta certezza tuo figlio si ritroverà più e più volte nel corso della sua vita a confrontarsi con persone e situazioni provenienti da altre nazioni e nella necessità di esprimersi in altre lingue, inglese in primis che è la lingua internazionale per eccellenza.

 

Perché non iniziare questo percorso fin da piccolo per agevolare il suo futuro?

 

Grazie per la tua attenzione e per il tempo a me dedicato.

Sarà per me un onore e un piacere avere la tua fiducia ed accompagnare tuo figlio in un percorso che gli permetterà di aprire e tenere aperta una finestra sul mondo.

See you on line!

Un abbraccio 

Grace

Englishbygrace
by BYG Training Company


C. F./Partita Iva 11043760963

E-mail info@englishbygrace.it – Termini PrivacyCookie Policy

Torna in alto